Get Adobe Flash player Italian English
Warning
Cammarelle argento beffa "Una grande ingiustizia"
PDF Stampa E-mail
LONDRA, 12 agosto 2012

L'Italia ricorre inutilmente nella finale dei supermassimi. L'inglese Anthony Joshua vince per decisione dei giudici dopo una parità di punti che non torna... Dal 13-10 al 18-18 nel terzo round? L'azzurro, alla terza medaglia consecutiva dopo un bronzo e un oro: "Mi sento l’oro addosso"

Read More: http://www.gazzetta.it

 
Italia Vs Cuba - Venerdì 27 Aprile
PDF Stampa E-mail

I pugili Cubani sono arrivati ad Assisi Domenica 15 Aprile. Lunedì 16 sono iniziati gli allenamenti che hanno impegnato gli azzurri in agguerrite sessioni di sparring con gli atleti di oltreoceano. Lo stage si concluderà con la riunione Italia Vs Cuba, organizzata venerdì 27 Aprile, che si terrà al Teatro Lyrick di Assisi (dalle h 20.30). Lo spettacolo è assicurato!

 
Roberto vince il torneo di Villaznia di Scutari (Alb)
PDF Stampa E-mail

Domenica 11 Marzo Roberto Cammarelle si aggiudicato il suo primo impegno internazionale del 2012, aggiudicandosi la finale del torneo Villaznia di Scutari (Albania). Roberto ha dominato l'avversario Tunisino per tutti e tre i round, chiudendo i conti sul punteggio di 14 a 4.

 
Torneo Internazionale Villaznia di Scutari (ALb)
PDF Stampa E-mail

Il Campione Olimpico dei +91 Roberto Cammarelle rientrerà dall'infortunio all'occhio (stop di 10 gg) al torneo Villaznia di Scutari (Alb) dall'8 all'11 Marzo, dove combatterà insieme ad altri quattro azzurri qualificati per Londra: 52 Picardi, 56 Parriniello, 60 Valentino, 64 Mangiacapre. I cinque sono convocati per il raduno di preparazione dal 27 febbraio ad Assisi (Pg) insieme a Cosenza (60), Di Russo (75), Fiori, Rosciglione (81) e Turchi (91).

Fonte: Gazzetta dello Sport del 21/02/2012

 
Primo ritiro in Nazionale del 2012
PDF Stampa E-mail

Roberto e la squadra inizieranno il primo ritiro della nazionale del 2012 nella palestra di Assisi. Comincierà così l'intensa preparazione alle imminenti Olimpiadi di Londra, che porterà Roberto a compertere per la terza volta sotto i riflettori dei Giochi Olimpici.

Le sessioni di allenamento inizieranno il 9 gennaio terminando il 28 gennaio 2012.